Carlo Lodi Rizzini

Camogli,

01/07/1957

- 11/11/2017

01/07/1957

11/11/2017

Adesso pedala forte cantando le tue note migliori, in giro per i tuoi monti.
Con immenso dolore annunciano l’improvvisa scomparsa del loro amatissimo
Carlo Lodi Rizzini
di anni 60
il figlio Daniele, Maria Grazia, il fratello Roberto, la cognata Daniela, gli zii Luigi ed Elena e parenti tutti.
Il rito funebre verrà celebrato venerdì 17 c.m. alle ore 15.00 nell’Abbaziale di S. Stefano – dove la salma giungerà dall’ospedale di Genova giovedì 16 c.m. alle ore 15.00 – indi al cimitero locale.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che in qualsiasi modo ne onoreranno la memoria.
Il S. Rosario verrà recitato presso l’Abbaziale di S. Stefano giovedì 16 c.m. alle ore 20.00.
Casalmaggiore, 15 Novembre 2017

Invia un saluto

I saluti a Carlo Lodi Rizzini

6 risposte

  1. Mi hai dato tanti consigli utili e io ne farò uso.. La palestra sarà vuota senza lei,ora insegnerà anche lassù il dovere sportivo.. Riposa in pace.. (collaborazione scolastica)

  2. Ciao Carlo,quanti ricordi mi affiorano nella mente,quando mi insegnavi la pallavolo e intanto cresceva in ne quella passione che è poi durata tantissimi anni. La tua professione è diventata anche la mia e quando ci siamo rivisti dopo anni ammiravo la tua esplodente voglia di fare e di arricchire il tuo lavoro. Ricordo che mi dicesti ‘la scuola nn mi basta più voglio imparare ancora. E tu eri così sempre alla ricerca di nuove esperienze di nuovo arricchimento. Mi mancherai tanto venire da te a farmi ‘sistemare’ era come ‘sistemare’ un po’ la vita e allo stesso tempo si parlava di figli,di famiglia,di lavoro,di vita… buon viaggio Carlo.

  3. Ciao caro e prezioso amico Carlo, ripenso quando siamo partiti in treno da Parma per Fano per il servizio di leva a quando improvvisamente ci hai lasciato. Mi manca tantissimo incrociarti e salutarti e scambiare qualche parola, Ciao Carlo un caro e amichevole saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *