Mario Sarzi Amade’

Sabbioneta,

01/12/1957

- 06/01/2021

01/12/1957

06/01/2021

E’ mancato all’affetto dei suoi cari
Mario Sarzi Amadé
di anni 63
Ne danno il triste annuncio la moglie Giuseppina, i figli Marco con Silvia ed Alessandra con Alessandro, gli adorati nipoti Alessandro, Iris e Pietro, la mamma Giannina, la sorella Antonella e parenti tutti.
Il rito funebre verrà celebrato venerdì 8 c.m. alle ore 14.30 nella chiesa Parrocchiale di Sabbioneta – dove la salma giungerà dalla sede “Sarzi Lamiere SpA” in via Giunti, 27 – indi al cimitero locale.
Un particolare ringraziamento al dott. Alessandro Tei, al dott. Massimo Damini ed al personale del reparto Cure Palliative della Casa di Cura San Camillo di Cremona per la vicinanza e l’assistenza.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che in qualsiasi modo ne onoreranno la memoria.
Sabbioneta, 6 Gennaio 2021

Invia un saluto

I saluti a Mario Sarzi Amade’

17 Responses

  1. Condoglianze alla famiglia, tutte le volte che passavo per sarzi lamiere vedevo sempre la sua macchina, sia che fosse giorno lavorativo e anche di domenica

  2. Sei stato un padre , un fratello , un amico , un insegnante per me niente sarà più lo stesso… ti vedrò ugualmente arrivare in bicicletta ogni giorno per fare quello che sapevi meglio fare l’imprenditore…Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. buon viaggio Mario…mancherai tanto…sentite condoglianze a tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *