Nazzareno Condina

Casalmaggiore,

13/02/1970

- 11/09/2024

13/02/1970

11/09/2024

Si svolge il

14/09/2024 10:00

Presso DUOMO SANTO STEFANO

DUOMO SANTO STEFANO

Casalmaggiore 

(Cremona)

Ci ha lasciato
Nazzareno Condina
di anni 54
Ne danno il triste annuncio la moglie Cristina, la mamma Iride, il papà Ferdinando, il fratello Stefano con Anastasia, l’amato nipote Lorenzo, i suoceri Marina ed Emilio, parenti ed amici tutti.

Il rito funebre verrà celebrato sabato 14 c.m. alle ore 10.00 nell’Abaziale di S. Stefano – dove la salma giungerà dall’ospedale “Oglio – Po” venerdì 13 c.m. alle ore 17.00 – indi si proseguirà per il cimitero locale.
Un particolare ringraziamento al dott. Romano Paolucci, alla dott.ssa Michela Papi, all’infermiera Maira Ravanelli, al fisioterapista Thomas Brigada, al Day Hospital Oncologico dell’ospedale “Oglio – Po” e al reparto Hospice dell’ospedale di Cremona.
Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che in qualsiasi modo ne onoreranno la memoria.
Il S. Rosario verrà recitato presso l’Abaziale di S. Stefano venerdì 13 c.m. alle ore 20.30.
Devolvere eventuali offerte alla Casa Giardino di Casalmaggiore.
Casalmaggiore, 11 Settembre 2024

Invia un saluto

I saluti a Nazzareno Condina

7 risposte

  1. Caro Nazzareno ti portero x sempre nel mio cuore,dove ti custodirò gelosamente,sei stato un grande esempio di vita,e un grande guerriero fino alla fine,buon viaggio R.I.P.

  2. Non dimenticherò mai la battaglia che hai fatto per me in primis come persona e come Ostetrica e per tutta la nostra comunità, riguardo la chiusura del reparto maternità. Non dimenticherò mai gli articoli con le parole meravigliose che mi hai dedicato quando ho deciso di abbandonare il mio ex reparto e il mio paese, in attesa della pensione, per recarmi a Rimini a cercare di nuovo la felicità. Nazareno non ci siamo mai conosciuti di persona ma ti ho sentito sempre presente e continuerò a sentirti al mio fianco nelle battaglie che la vita mi porterà a combattere. Spero di rimanere sempre la combattente che hai riconosciuto in me. Grazie di ❤️

  3. “ Nazzareno ora sei libero di volare sulle ali della libertà che “il compagno di viaggio “ ti aveva tolto “. Sono vicina a Cristina e a tutta la famiglia con la preghiera in questo momento di grande dolore .

  4. Ciao Nazza ti ho visto crescere ma ti ho conosciuto di più come giornalista. Non posso dcordare il tuo sorriso, il tuo sguardo accogliente e il tuo sentire. Tu non raccontavi i fatti come un semplice cronista. Tu eri dentro ai sentimenti delle persone. Non abbiamo sempre compreso i tuoi sentimenti e tu sei stato più generoso di noi. Amavi la vita , sapevi difendere i valori di rispetto dell’ambiente e del bene comune. Conoscevi profondamente il valore della vita . Tutto l’universo era importante anche se tu ti accontentavi di una passeggiata con la tua Molli nella tua golena.
    In questi ultimi mesi ci hai insegnato cosa vuol dire vivere nell’oggi vicino alle persone che ami. Hai insegnato che bisogna avere relazioni, che é impirtante il dialogo . Che esprimere i sentimenti e ciò che si prova in positivo e in negativo é importante. Essere accolti ed accogliere, anche nei momenti difficili, una persona é la felicità. Abbiamo perso questo dialogo, con l’era dei neteork ,tra persone. Facciamo un passo indietro speniamo i cellulari e ringraziomo Nazza di averci riportato ai valori della vita. Buon viaggio Nazza aspetto tue notizie perchè tu sei con noi.

  5. Caro Nazza,
    amico di percorso, rimani nel mio cuore anche se ci siamo conosciuti solo da poco.

    #Andom è stato, è e sarà sempre un motto che mi rimane cucito addosso, sentito e vissuto in prima persona come accaduto a te.

    Da ora prenditi cura di noi, di tutti noi e riposa nella pace dei giusti.

    Un abbraccio, quell\’abbraccio che desideravo tanto darti se ci fossimo incontrati e che non ti ho mai dato.
    Giuseppe

  6. Ti vogliamo bene Nazza rimarrai per sempre nel nostro cuore ❤️ con tanta tristezza e tante lacrime ANDOM❤️ condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *